facebook rss

Studenti del “Guastaferro” agli Internazionali d’Italia di tennis

CENTO ragazzi e ragazze dell’Istituto di San Benedetto hanno assistito al Foro Italico di Roma alle sfide sulla terra rossa dei big internazionali, per il progetto “Tennis & Friends-Salute e Sport”
...

 

Il Foro Italico ha aperto le porte alla Special Edition di “Tennis & Friends-Salute e Sport”, manifestazione nata nel 2011 su iniziativa di “Friends for Health” che unisce salute, sport, spettacolo e solidarietà per la prevenzione e promozione della salute.

 

Realizzato per la prima volta in collaborazione con lo staff sanitario della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli e il Coni, “Tennis & Friends” si basa sul connubio tra salute e sport per lo sviluppo del benessere psicofisico.

 

Tra gli invitati al campo centrale del Foro Italico, dove hanno seguito l’incontro del numero uno Novak Djokovic, anche l’Istituto “Guastaferro” di San Benedetto, presente con cento emozionati studenti di undici classi.

 

Ad accompagnarli la dirigente Marina Marziale e gli insegnanti Giancarlo Balestra, Francesca Guarnieri, Daniela Matriciani, Maria Pia Pica, Maria Paola Rosati, Monica Turello e Stefano Venturini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X