facebook rss

Pallamano Monteprandone alla final eight della “Youth League”

SPORT - Scudetto in palio dal 31 maggio al 4 giugno a Chieti. Intanto al palasport Colle Gioioso sgambata con il Campus Italia sotto gli occhi del commissario tecnico Trillini
...

Sopra il Campus Italia, sotto l’Under 20 e lo staff tecnico con il CT Riccardo Trillini

 

La formazione Under 20 della Pallamano Monteprandone è già tra le prime otto squadre d’Italia. E adesso si gioca lo scudetto dal 31 maggio al 4 giugno a Chieti dove si disputa la “final eight” della 46esima edizione della Youth League insieme a Genea Lanzara, Merano, Cassano Magnago, Carpi, Pressano, Camerano e Molteno.

 

Da ottobre l’HC ha superato quattro fasi eliminatorie: la prima a Carpi, la seconda a Camerano, la terza a Conversano, l’ultima a Pontinia.

 

Nella “final eight” Pallamano Monteprandone è inserita nel gruppo 2 e debutterà il 31 maggio alle ore 18 contro Genea Lanzara. Seconda sfida l’1 giugno contro Cassano Magnago, poi il 2 alle ore 14 contro il Pressano. Si qualificano le prime due dei due raggruppamenti: semifinali il 3 giugno (ore 14 e ore 18), finale domenica 4 giugno alle ore 17.

 

In vista dell’appuntamento di Chieti, l’HC ha sostenuto un allenamento congiunto con il Campus Italia al palasport Colle Gioioso alla presenza del commissario tecnico della Nazionale Riccardo Trillini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X