facebook rss

Da Dardust e Elisa l’omaggio alla grande Tina Turner

ALL'ARENA di Verona in occasione di "An Intimate Arena" della cantante, in una serata di grande musica e forti emozioni. Il musicista ascolano sarà nella sua Piazza del Popolo l'11 settembre per il "Memorial Troiani"
...

Dardust, Tina Turner, Elisa

 

Un tributo speciale per una grande artista. L’ascolano Dario Faini, in arte Dardust, ha voluto omaggiare la mitica Tina Turner, scomparsa lo scorso 24 maggio. E lo ha fatto insieme ad Elisa. Invitato dalla cantante per il suo “An Intimate Arena”, show all’Arena di Verona, i due sabato scorso 4 giugno hanno messo in scena una vera e propria magia. Sinfonia di note, musica e grandi emozioni dedicate all’indimenticabile Tina Turner, “la regina del rock ‘n roll”.

 

Nel frattempo prosegue il “Duality Tour” del pianista e compositore ascolano con le nove tappe che vedranno un vero e proprio show suddiviso in due atti: il set elettronico e il suggestivo set in piano solo. Due atti come le due anime che l’artista porterà sul palco.

 

Ma Dardust tornerà presto anche ad Ascoli con il “Memorial Troiani” dedicato alla memoria di Alessandro scomparso a causa della leucemia. Lo show, in programma il prossimo 11 settembre in Piazza del Popolo, vedrà sul palco Lazza reduce dal successo sanremese con il brano “Cenere”, e un altro artista a sorpresa.

 

e.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X