L’Happy Car Samb Beach Soccer cade (2-3) alla Beach Arena di Vasto Marina contro Milano negli ottavi di finale della Coppa Italia.
Mister Oliviero Di Lorenzo recupera Alessandro Miceli, ma conferma il quintetto titolare già visto in campionato Paterniti-Bernardo-Addarii-Mascaro-Raphael Silva. Proprio quest’ultimo illude i rossoblù con il gol del vantaggio ad inizio match, poi Milano pareggia con il rigore trasformato da Pagani e il primo tempo si chiude in equilibrio.
Nel secondo periodo doppietta personale per il fuoriclasse brasiliano Raphael Silva, ma Milano reagisce sorpassando la Samb grazie ai piazzati di Savarese e Felipe Piu.
Il risultato non cambia più, nemmeno nel terzo tempo, e per i rossoblù arriva una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca. Domani Addarii e compagni torneranno in campo per chiudere la Coppa Italia con il miglior piazzamento possibile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati