facebook rss

Zanzare: finestre chiuse e animali al sicuro a Grottammare, per la disinfestazione

E' L'INVITO del Comune ai cittadini, in particolare quelli residenti nei pressi di luoghi pubblici, quali parchi e pinete. Il servizio avverrà nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno
...

 

 

Riparte la disinfestazione contro le zanzare a Grottammare.

La ditta titolare del contratto triennale dei servizi di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale, eseguirà l’intervento nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno, utilizzando il prodotto “Garban”, autorizzato per questo genere di trattamenti.

 

Il Comune invita la cittadinanza, in particolare quella residente nei pressi di luoghi pubblici, quali parchi e pinete, di chiudere le finestre, ritirare il bucato, mettere al riparo gli animali domestici e adottare, per quanto possibile, piccoli accorgimenti nella routine domestica, come evitare ristagni di acqua nei sottovasi e tenere in ordine giardini e spazi esterni.

 

Garantire un ambiente urbano igienico e salutare ai cittadini costa al comune di Grottammare 10.000 euro all’anno. Il servizio è appaltato con un contratto triennale (2022-2024) che prevede servizi di derattizzazione, disinfestazione e fumigazione sul territorio comunale e sulle strutture pubbliche, per l’importo complessivo di 30.219,16 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X