facebook rss

Venagrande e Ascoli in lutto per la morte di Pietro Tosti

IL FUNERALE domani, lunedì 12 giugno, nella sua Venagrande, nella chiesa della Santissima Maria Assunta. Lo piangono i figli Marina, Giuliano e Lucia. Intorno alla famiglia il dolore di un'intera comunità
...

Pietro Tosti

 

Si è spento nella sua casa di Venagrande Pietro Tosti, 92 anni. Tutta la comunità della frazione ascolana è in lutto.

 

Pietro aveva 92 anni, qualche anno fa aveva perso la moglie Rita. Aveva lavorato con l’impresa di Costantino Rozzi. A piangerlo sono i figli Marina, Lucia e Giuliano. Quest’ultimo titolare della “Ciam”, un’azienda sorta oltre mezzo secolo fa che che negli anni è diventata un colosso nel settore dei prodotti per animali.

 

Il funerale di Pietro Tosti – organizzato dall’impresa di pompe funebri Agostini di Ascoli – viene celebrato domani, lunedì 12 giugno, nella chiesa della ore 16 chiesa Santissima Maria Assunta, nella sua Venagrande, dove il feretro giungerà dall’abitazione di Via della Polveriera. 

 

In queste ore sono numerosi i messaggi e le testimonianze di profondo cordoglio che stano giungendo alla famiglia Tosti. Ai figli Marina, Giuliano e Lucia, alla nuora Emanuela (la moglie di Giuliano) ai generi Claudio e Francesco (i mariti di Marina e Lucia), ai nipoti Benedetta, Rubina, Guglielmo e Rachele, alla cara badante Maria che lo ha assistito fino all’ultimo.

 

Messaggi e testimonianze ai quali si aggiungono anche le condoglianze di Cronache Picene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X