facebook rss

“Lo zoo di 105” ad Ascoli, l’assessore Vallesi: «Un’estate ricca di eventi per tutti i gusti»

L'APPUNTAMENTO è per venerdì 16 giugno, dalle ore 22,30 in Largo Martiri delle Foibe, a Monticelli. Ingresso libero
...

 

Appuntamento con il divertimento venerdì 16 giugno a Monticelli, Ascoli: dopo lo straordinario successo del 2019, torna ad Ascoli “Lo zoo di 105”.

 

Pippo Palmieri e Wender, le voci del programma radiofonico più seguito d’Italia, saranno presenti in Largo Martiri delle Foibe,  a partire dalle ore 22,30, in un’imperdibile serata – ad ingresso libero – organizzata dal Comune di Ascoli, con il contributo della Regione Marche.

 

«Continuiamo a proporre momenti di intrattenimento che possano coinvolgere persone di tutte le età – ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti e stavolta avremo due personaggi molto noti del mondo radiofonico: dopo il bagno di folla con gli attori di “Mare fuori”, si tratterà di un’altra occasione per vedere dal vivo due voci molto popolari e amate come Pippo Palmieri e Wender».

 

L’assessore agli eventi Monia Vallesi

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore agli eventi, Monia Vallesi: «L’estate ascolana è ormai entrata nel vivo e da parte dell’Amministrazione comunale è stato stilato un ricco calendario di eventi per tutti i gusti.

Venerdì avremo l’occasione di divertirci con “Lo zoo di 105”, per una serata all’insegna della musica, del divertimento e della spensieratezza, ballando al ritmo degli anni ’90».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X