facebook rss

Il concerto de “Il Volo”: posticipata la distribuzione dei biglietti gratuiti

ASCOLI - La data resta il 21 luglio, ma deve essere decisa quella in cui inizierà la distribuzione dei biglietti secondo le modalità prefissate, che non avverrà più da martedì 20 giugno. La decisione dopo la riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica: si dovrà quantificare la capienza di Piazza del Popolo
...

 

In riferimento al concerto de “Il Volo” previsto il 21 luglio in Piazza del Popolo, ad Ascoli, nell’ambito del Festival “Ascoli Piceno: Palco di Travertino”, la distribuzione dei biglietti gratuiti non sarà effettuata, come annunciato in un primo momento, a partire da martedì 20 giugno.

 

In seguito alla riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, infatti, per evitare rischi di ordine pubblico (mega assembramenti, ecc) l’organizzazione sta valutando un nuovo punto di distribuzione che verrà comunicato quanto prima, in attesa della definitiva quantificazione della capienza di Piazza del Popolo.

 

Restano ovviamente invariate la data del concerto (21 luglio) e le modalità per la consegna dei biglietti che dovranno essere ritirati in un altro luogo.

 

 

Gli interessati posso restare informati sulle pagine facebook ed instagram del Festival “Ascoli Piceno: Palco di Travertino”.

 

Il concerto de “Il Volo” ad Ascoli apre il grande tris estivo di eventi targati Faraotti-Panichi (Video)

Trent’anni di Fainplast,  “Il Volo” in concerto ad Ascoli

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X