facebook rss

Lions Club Ascoli “Urbs Turrita”, Roberto Camaiani è il nuovo presidnete

CERIMONIA del passaggio di consegne con il predecessore Stefano Orsini alla presenza anche del sindaco Marco Fioravanti. Ecco il nuovo direttivo e gli incarichi
...

 

Roberto Camaiani

Si è svolto ad Ascoli il passaggio di consegne del Lions Club Ascoli “Urbs Turrita” per l’anno sociale 2023-2024. Il neo presidente Roberto Camaiani, attualmente anche presidente dell’ordine dei Medici Veterinari delle province di Ascoli-Fermo, succede al presidente uscente Stefano Orsini.

 

Il nuovo direttivo è completato da Giuseppe Falciani (vice presidente), Roberto Stabile (segretario), Tommaso Pompei (tesoriere), Donatella Calvelli (cerimoniere) e dai consiglieri Maria Puca, Antonella Rozzi, Roberta Di Marco, Laura Sessa, Franca Liberati, Edoardo Agostini e Laura Balestra. Altri incarichi sono stati assegnati a Anna Rita Cinaglia, Alberto Ventriglia e Annagrazia Di Nicola.

 

Tra gli ospiti della serata all’Hotel Villa Pigna anche il sindaco Marco Fioravanti e il senatore Guido Castelli, commissario straordinario per la Ricostruzione. In conclusione il neo presidente Camaiani ha illustrato il piano d’azione che verrà sviluppato nel prossimo anno lionistico.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X