facebook rss

Incidente lungo Viale dello Sport, ferito un 33enne

SAN BENEDETTO - E' accaduto all'altezza del campo di atletica, proprio nel tratto di strada tra le due aree di servizio. Coinvolti un'auto e uno scooter il cui conducente ha riportato la peggio, trasportato al Pronto Soccorso dall'ambulanza del 118. Rilievi affidati alla Polizia Municipale
...

I soccorsi al 33enne rimasto ferito

 

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 20 giugno, a San Benedetto. E’ accaduto lungo Viale dello Sport, all’altezza del campo di atletica, proprio nel tratto di strada tra le due aree di servizio.

 

Coinvolti uno scooter e un’auto. Ad avere la peggio il conducente del due ruote, un 33enne, che è finito a terra riportando alcuni traumi ed escoriazioni.

 

E’ stato subito soccorso da automobilisti di passaggio e dalle persone che si trovavano nell’area di servizio sul versante sud della strada. Poi è arrivata l’ambulanza del 118 della Potes di San Benedetto e i sanitari gli hanno prestato le prime cure sul posto prima di trasferirlo al Pronto Soccorso dell’ospedale, per fortuna non in gravi condizioni.

 

E’ giunta anche una pattuglia della Polizia Municipale, con gli agenti che si sono occupati dei rilievi per stabilire le cause del sinistro e le responsabilità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X