facebook rss

Samb Beach Soccer, l’Under 20 pronta all’esordio

SPORT - Per i giovani rossoblù di mister Rossetti è Lamezia l'avversaria della prima tappa di Lignano Sabbiadoro. Poi, nell'ordine: Catania, Città degli Eventi, Viareggio. Tornei Under 17 e Under 15 con sette squadre del Piceno e due del Fermano
...

In alto la Samb Beach Soccer (Under 20 e Academy), in basso le squadre Under 17 e Under 15 di Porto d’Ascoli e Grottammare

L’Happy Car Samb Under 20 è pronta a fare il proprio esordio stagionale nella prima tappa di Lignano Sabbiadoro che scatta domani mercoledì 21 giugno. Le dieci squadre sono divise in due gironi. Girone A: Farmaè Viareggio, Catania FC, Icierre Lamezia, Happy Car Sambenedettese BS, Città degli Eventi. Girone B: Cagliari BS, Lazio BS, Ecosistem Lamezia, Catania BS, Lenergy Pisa BS.
I ragazzi di mister Gianluigi Rossetti scendono subito in campo domani contro Icierre Lamezia alle ore 16,30, giovedì sfideranno Catania (18,30) e sabato Città degli Eventi (9,30). Chiusura domenica 25 giugno nel big match contro Viareggio alle ore 16,45. Venerdì unico giorno di riposo. Alla fase finale parteciperanno le prime due di ogni girone che si affronteranno a Viareggio (2-3 agosto) per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia.
ACADEMY – Estate sempre più intensa dunque in casa Samb, che ha ufficialmente aperto anche le danze Academy (periodo di attività dal 20 giugno al 10 luglio) con circa cento iscritti tra bambini e bambine da 5 a 15 anni. Alle premiazioni finali anche il sindaco Antonio Spazzafumo.
TORNEO FIGC – Grande soddisfazione, inoltre, per l’enorme successo riscontrato dal Torneo “Beach Soccer” – Figc settore giovanile e scolastico, promosso dalla stessa Samb e disputato nell’ultimo weekend alla San Beach Arena di San Benedetto del Tronto con protagoniste le categorie Under 17 e Under 15.
Danze aperte con l’Under 17 e trionfo per il Porto d’Ascoli, che ha battuto Grottammare, Castel di Lama e Porta Romana (Ascoli) in una bellissima competizione a girone unico. In finale si sono affrontate Porto d’Ascoli e Porta Romana, con i rivieraschi vincitori 5-3 e qualificati per la fase interregionale che si giocherà sempre a San Benedetto nel mese di luglio.
Più articolato, invece, il torneo Under 15, con 6 squadre divise in 2 gruppi: Grottammare, Villa Pigna e Campiglione Monte Urano nel girone A; Porto d’Ascoli, Cuprense e Offida nel girone B. Nella finalissima Grottammare ha sconfitto 3-1 la Cuprense ottenendo il prezioso passaggio alla fase successiva.

Samb Beach Soccer Under 20

I ragazzi della Samb Beach Soccer Academy premiati dal sindaco Antonio Spazzafumo

Porto d’Ascoli Beach Soccer Under 17

Grottammare Beach Soccer Under 15


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X