facebook rss

Scooter contro un’auto che lo precede, giovane donna al Torrette con “Icaro”

SAN BENEDETTO - E' accaduto nella tarda mattinata di oggi in Via dei Mille. Le condizioni della donna ferita non sono gravi ma, soccorsa dai sanitari del 118, è stata comunque trasferita in eliambulanza ad Ancona. Intervenuta la Polizia Municipale
...

Il trasferimento della donna ferita dall’ambulanza a “Icaro”, atterrato nella piazzola di Via Sgattoni

 

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, sabato 24 giugno, a San Benedetto. Ad entrare in collisione uno scooter e un’auto, il solito insomma, con il conducente del due ruote che ovviamente riportato la peggio.

 

Stavolta si tratta di una conducente, una giovane donna che è finita terra con il suo scooter incastrandosi sotto l’auto che la precedeva. E accaduto lungo Via dei Mille.

 

I soccorsi sono scattati immediati e sul luogo dell’incidente sono arrivati l’ambulanza del 118 della locale Potes e una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi.

 

La donna è stata soccorsa dai sanitari che l’hanno stabilizzata, mentre dalla centrale operativa è partita la richiesta dell’eliambulanza.

 

Giunto da Ancona, “Icaro” poco dopo è atterrato nella vicina piazzola di Via Sgattoni dove la persona ferita, per fortuna non in gravi condizioni, è stata condotta e poi caricata a bordo dell’elisoccorso che ha ripreso quota dirigendosi verso l’ospedale “Torrette” di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X