facebook rss

Controlli sulle strade, raffica di sequestri a Cupra Marittima

GIRO di vite della Polizia Municipale che ha confiscato sette veicoli tra auto e motocicli, tutti senza copertura assicurativa, e denunciato un trentenne che è rimasto coinvolto in un incidente mentre guidava ubriaco
...

I controlli sulle strade della Polizia Municipale di Cupra

 

La Polizia Municipale di Cupra Marittima sta svolgendo numerosi controlli stradali, così come numerose sono le violazioni del codice della strada rilevate. Nell’arco di una settimana gli agenti hanno sequestrato sette veicoli, tra auto e motocicli, tutteisenza copertura assicurativa: qualcuna scaduta da qualche mese, altre addirittura da anni.

 

Il nuovo comandante Leonardo Diomedi, ex vice comandante a Fermo: «Stiamo effettuando vari controlli stradali ad ogni ora del giorno, da quelli delle soste al controllo di revisioni, ma soprattutto di coperture assicurative. L’inserimento di tre nuovi agenti a tempo determinato, insieme a quelli già presenti, è una grande risorsa per il nostro Comando nell’espletamento delle funzioni di polizia».

 

Inoltre la Municipale cuprense ha anche denunciato un trentenne che è rimasto coinvolto in un incidente poi, ai controlli di routine, è risultato avere un tasso alcolemico di 3,1 grammi/litro: ben sei volte di più del limite consentito. Gli sono state anche revocata la patente e sequestra l’auto.

 

«Per questa estate – conclude Diomedi – stiamo già effettuando controlli mirati, anche sulla spiaggia, ma soprattutto il nostro servizio sarà di costante presenza nel controllo e supervisione dei quartieri».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X