facebook rss

Samb Beach Soccer Under 20, niente finali scudetto

SPORT - I giovani rossoblù tornano a casa da Lignano Sabbiadoro dopo una vittoria e tre sconfitte, l'ultima contro Viareggio. Potranno rifarsi in Coppa Italia a Catania dal 5 al 9 luglio
...

 

L’Happy Car Samb Under 20 non riesce a staccare il pass per le finali scudetto 2023 dopo aver perso 5-1 l’ultimo match contro Viareggio, campioni d’Italia in carica, nella fase eliminatoria a Lignano Sabbiadoro. Dopo lo 0-0 del primo tempo, nella ripresa il vantaggio rossoblù di Nicolò De Baptistis, poi la reazione di Viareggio che ha ribaltato la situazione.

 

Applausi per i giovani rossoblù che hanno lottato a testa alta nonostante un organic sotto età (diversi 2005 e 2006) e defezioni nelle due gare iniziali per gli esami di maturità, quando è sfumata la qualificazione: 1-4 contro Lamezia e 0-6 contro Catania. Ma c’è stata anche la netta vittoria su Città degli Eventi: 9-0 firmato da De Baptistis (4), Ragni (2), Fiscaletti, D’Angelo, Vagnoni. Ed ora la Coppa Italia che si gioca a Catania dal 5 al 9 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X