facebook rss

La Uispiceno saluta la stagione con un maxi saggio

SPORT - Cento bambine e ragazze del club di ginnastica ritmica protagoniste al PalaRozzi di Villa Pigna con coreografie, passi e sorrisi che hanno reso omaggio a voci e melodie che hanno fatto la storia della musica dagli anni 50 agli anni 90
...

 

Si è svolta la settima edizione del saggio di fine anno di ginnastica ritmica della società Uispiceno al PalarRozzi di Villa Pigna di Folignano.

 

Attraverso le coreografie, i passi e i sorrisi delle bambine, è stato un viaggio musicale per rendere omaggio a voci e melodie che hanno fatto la storia della musica italiana e straniera dagli anni 50 agli anni 90.

 

Si sono esibite circa cento bambine, dalle più piccole di 5 anni alle più grandi di 15 anni che hanno dato dimostrazione di quanto sia affascinante e difficile la ginnastica ritmica, disciplina che esalta coordinazione, eleganza e gesto tecnico.

 

Il presidente Elio Costantini ha fatto gli onori di casa ringraziando il sindaco di Folignano Matteo Terrani, il consigliere allo sport Daniele Tonelli, le istruttrici Sara Mignini e Barbara Muziani Barbara e le loro collaboratrici Michela De Angelis, Elisa Oddi e Roberta Riminucci.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X