facebook rss

A Offida parte il progetto “Bussola digitale”

IL COMUNE aderisce al progetto “Bussola Digitale: OrientiAmo le Marche” cofinanziato dal Pnrr. Dal 6 luglio i cittadini potranno ricevere gratuitamente la formazione sull’uso dei computer, dei vari programmi, social e accesso online ai vari servizi messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione
...

La Biblioteca diOffida

 

E’ stato infatti istituito a Offida un “Centro di facilitazione digitale”, con sede in Via Vannicola (presso la Biblioteca comunale “Maestro Portelli”) dove i cittadini potranno ricevere gratuitamente la formazione sull’uso dei computer, dei vari programmi, dei social, dell’accesso online ai vari servizi messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione, quali elementi di semplificazione del vivere quotidiano.

 

Dal 6 luglio il Centro sarà attivo ogni giovedì, dalle ore 9 alle 18, con la presenza di personale formato a disposizione di chiunque voglia aumentare le proprie conoscenze informatiche.

 

Il sindaco Luigi Massa: «Si tratta di uno spazio funzionale e idoneo all’espletamento di un servizio che auspichiamo possa essere una valida opportunità di crescita non solo per i singoli utenti ma per tutta la collettività».

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X