facebook rss

Calcio Confindustria, è tempo di semifinali

ASCOLI - Per il "Trofeo D'Angelo" di calcio a undici, domani al campo di Monticelli si affrontano Impresa Panichi e Avery Dennison, lunedì c'è Ciip-Pfizer. Per la "Coppa Confindustria" di calcio a cinque domani, al palasport di Monterocco, Sabelli-Elettromarche/H7 e Pfizer-EA Italy
...

In alto le due squadre di calcio a undici di Avery Dennison e Impresa Panichi. In basso quelle di calcio a cinque di EA Italy e Bcc Picena

 

Si disputano domani, venerdì 30 giugno, le semifinali dei tornei di calcio a undici e calcio a cinque organizzati dall’Associazione sportiva (Asc) di Confindustria Ascoli grazie al solito incessante lavoro e alla grande passione del suo segretario generale Gigi Bamonti.

 

Per quanto riguarda il torneo di calcio a undici, il “Trofeo Camillo D’Angelo” (il più longevo delle Marche) alle ore 19 al campo sportivo di Monticelli si affrontano Impresa Panichi e Avery Dennison. L’altra semifinale è invece in  programma lunedì 3 luglio (stesso orario e stesso campo) tra Ciip e Pfizer. Le vincenti si contenderanno poi l’ambito Trofeo 2023.

 

Per il torneo di calcetto, dove in palio c’è la 17esima edizione della “Coppa Confindustria”, entrambe le semifinali si giocano domani, venerdì 30 giugno, al palasport di Monterocco: alle ore 19 Sabelli-Elettromarche/H7, a seguire Pfizer-EA Italy.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X