facebook rss

Ciclista a terra, scatta l’sos: elitrasportato al “Torrette”

A NOTARE l'uomo sull'asfalto, lungo la strada che collega Mandola e Sarnano, è stata una donna che ha subito lanciato l'allarme. Medicato e stabilizzato, poi è atterrato "Icaro" che lo ha trasportato al "Trauma Center" di Ancona
...

 

Quando una passante lo ha visto riverso sull’asfalto ha subito lanciato l’sos al 118. In pochi minuti sono arrivati sia i sanitari della Croce Azzurra dei Sibillini che i Carabinieri della Stazione di Amandola.

 

Attimi di apprensione oggi pomeriggio, giovedì 29 giugno, per un ciclista lungo la strada che collega Amandola a Sarnano. A notarlo, fortunatamente, una donna che ha lanciato l’allarme.

 

Non è chiaro se sia caduto a terra da solo, magari per un malore, oppure se sia avvenuta una collisione tra la bici e un veicolo in transito. L’uomo, di cui ancora non si conosce l’identità visto che era solo e privo di documenti, è stato medicato e stabilizzato dai sanitari e poi trasferito in eliambulanza, atterrata ad Amandola, all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X