facebook rss

Disinfestazione contro insetti e trattamento larvicida

MONTEPRANDONE - L'operazione è prevista per la notte tra lunedì 3 luglio e martedì 4 luglio 2023, dalle ore 3 fino alle ore 6. Indicazioni per i cittadini
...

 

Nella notte tra lunedì 3 luglio e martedì 4 luglio 2023, dalle ore 3 fino alle ore 6, a Monteprandone, si effettuerà un intervento di disinfestazione contro gli insetti, mediante nebulizzazione, con utilizzo di prodotti regolarmente registrati al Ministero della Sanità, su tutti i parchi, aree verdi, viali alberati, fossi, corsi d’acqua, e più in generale nei luoghi consentiti interni agli abitati.

A seguire, verrà effettuato il trattamento larvicida, mediante utilizzo di prodotto biologico, su tutte le caditoie e i ristagni di acqua presenti nei centri abitati.

La popolazione è invitata, durante le operazioni, a non lasciare all’aperto cibi o altre sostanze commestibili, panni, indumenti, giocattoli, a lavare accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in giardini ed orti posti nelle immediate vicinanze delle aree interessate dalla disinfestazione.

In caso di maltempo la disinfezione sarà effettuata in altra data.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X