facebook rss

Vela & Inclusione: Lega Navale San Benedetto prima al “Trofeo Marina”

SPORT - Nella regata nazionale "Hansa 303" svoltasi a Porto San Giorgio, Paolo Nepi e Sofia Serafina Cerri hanno trionfato nel doppio
...

 

Mare, sport e inclusione sociale grandi protagonisti al “Trofeo Marina” di Porto San Giorgio al quale, nella regata nazionale “Hansa 303″, ha preso parte anche una delegazione di giovani velisti della Lega Navale di San Benedetto.

 

Ospiti dell’Associazione “Liberi nel Vento” – da oltre venti anni promuove la cultura del mare accompagnando centinaia di ragazzi con disabilità alla scoperta della vela – Sofia Serafina Cerri e Paolo Nepi hanno unito le forze confrontandosi in coppia con le “Hansa 303”, imbarcazioni estremamente versatili e ad alta accessibilità.

 

Hanno partecipato venti equipaggi (8 nella categoria singolo e 12 nel doppio) giunti a Porto San Giorgio da tutta Italia. Alla fine i giovani talenti della Lega Navale San Benedetto hanno conquistato il primo posto nel doppio.

 

Al di là del risultato, il vero successo sono state la disponibilità, la solidarietà e la straordinaria unità di intenti dimostrate da organizzatori, tecnici e tutti i partecipanti nel condividere la passione per la vela e il mare oltre ogni barriera.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X