facebook rss

Boxe: Marcello Di Gennaro vince al “Trofeo Città di Loreto”

SPORT - Il 19enne pugile sambenedettese del Ruffini Team ai punti batte Perini della San Giorgio Boxe. Presente anche l'ex campione del mondo Sumbu Kalambay
...

Marcello Di Gennaro

 

Vittoria ai punti del 19enne pugile sambenedettese Marcello Di Gennaro della Ruffini Team di Monteprandone alla terza edizione del “Trofeo Città di Loreto”. Il forte atleta allenato da Roberto Ruffini ha saputo fronteggiare il forte avversario distribuendo le energie su tutte e tre le riprese e alla fine ha fatto suo il match.

 

La riunione, spalmata in tredici incontri, è stata organizzata dalla Boxing Academy Loreto e si è svolta in Piazza San Giovanni Paolo II alla presenza del presidente della Federazione pugilistica marchigiana Luciano Romanella e del sindaco Moreno Pieroni che ha fatto gli onori di casa. Ospite d’onore l’ex campione mondiale Sumbu Kalambay che alla fine ha premiato il miglior pugile del torneo, Davide Astolfi 21enne della Academy Loreto.

 

Oltre a Di Gennaro e Astolfi, hanno impressionato anche Leonardo Gioacchini (Pugilistica Dorica), Wrnis Abazi (Pugilistica Maceratese) che hanno vinti i rispettivi incontri. Molto bravi anche Elia Gironelli (Academy Loreto) e Lorenzo Piangerelli (Nike Fermo) che si sono affrontati con i giudici che alla fine hanno emesso un verdetto di pareggio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X