facebook rss

Tragico incidente in superstrada: muore un motociclista

DALLE MARCHE - E’ successo subito dopo l’uscita della zona industriale di Tolentino. La vittima è Fabrizio Taddei, 57 anni. La dinamica al vaglio della Stradale: l’ipotesi è che lo schianto sia avvenuto per un urto laterale con una vettura. L’allarme lanciato dagli automobilisti che hanno visto il corpo sulla carreggiata
...
incidente-superstrada-tolentino5-650x488

Il tratto della superstrada dove si è verificato l’incidente

 

di Gianluca Ginella

 

Schianto mortale lungo la superstrada, pochi metri passato lo svincolo per la zona industriale di Tolentino, in direzione mare. A perdere la vita, ieri sera intorno alle 21,30, un uomo di 57 anni, di Tolentino: Fabrizio Taddei.

Sulle cause dell’incidente sono proseguiti nel corso della notte gli accertamenti della polizia stradale.

 

Uno degli aspetti da chiarire è se il motociclista abbia fatto tutto da solo o si sia scontrato con un’altra vettura che passava in quel tratto (in questo caso il veicolo si sarebbe allontanato senza prestare soccorso).

L’ipotesi che ha preso corpo nel corso della notte è che l’incidente sia avvenuto per un urto laterale con un’auto

 

fabrizio-taddei

Fabrizio Taddei

A dare l’allarme, comunque, sono stati alcuni automobilisti che hanno visto il corpo del 57enne che stava sulla carreggiata (spostato verso la corsia di sorpasso).

 

Sul posto sono arrivati 118, Vigili del fuoco e Polizia Stradale.

 

Il 118 non ha potuto fare nulla per salvare la vita al 57enne, che è morto sul colpo subito dopo l’incidente. La strada è stata chiusa allo svincolo della zona industriale di Tolentino (per chi va in direzione mare).

 

incidente-superstrada-tolentino4-650x488

A presidiare il punto e a far scorrere il traffico sono intervenuti i Carabinieri. È invece affidato alla Polizia Stradale il compito di ricostruire quello che è accaduto nella sera di ieri.

 

 

 

 

incidente-superstrada-tolentino

incidente-superstrada-tolentino2-650x465

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X