facebook rss

Malore fatale in casa, Marco Mattioli muore a 40 anni: poche ore prima, la caduta dalla moto

GROTTAMMARE - Sconforto ed incredulità per una giovane vita stroncata. Per il momento non ci sono i presupposti per una correlazione tra l'incidente e la tragedia, ma sarà l'autorità giudiziaria a decidere come agire
...

 

Una banale caduta dalla moto, nel pomeriggio di ieri domenica 2 luglio, a Cupra Marittima, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

 

Tutto bene al momento. Poi la notte un malore che non lascia scampo a Marco Mattioli, 40 anni di Grottammare, una tragedia che si abbatte come un fulmine sulla famiglia e su tutto il territorio.

 

Inutile la chiamata disperata della moglie al 118 e l’invio immediato dei soccorritori, che si sono prodigati con tutte le manovre salvavita: per Marco Mattioli non c’è stato nulla da fare.

 

Per il momento non ci sono i presupposti per avanzare una correlazione tra l’incidente in moto ed il malore fatale. Non si esclude anche che la caduta dal due ruote, autonoma, possa essere stata provocata da un momentaneo stato di malessere che ha precorso il dramma. Sul caso lavorano i Carabinieri.

 

Il corpo di Marco Mattioli è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto dove sarà l’autorità giudiziaria a decidere cosa fare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X