facebook rss

“Cabaret Show”: due serate di magia e musica

AL CHIOSTRO di San Francesco prossimo appuntamento il 18 agosto con Gianluca Giugliarelli e Alessandro Mancini
...

 

Al chiostro di San Francesco di Ascoli due serate di magia, musica e cabaret mercoledì 12 luglio e venerdì 18 agosto. E’ “Cabaret Show”, mini rassegna comica sulla falsariga di “Zelig” della durata di due ore e mezza.

 

Il 12 luglio con il Mago Ares, il comico Angelo Carestia e Paolo Casagrande, presentati dalla showgirl Chiara Zappacosta. Il 18 agosto con Gianluca Giugliarelli di “Zelig Off” e il mago-comico Alessandro Mancini, presentati dalla showgirl Gloria Conti reduce dai successi Rai con Fiorello a “Viva Rai2”.

 

Mago Ares: al secolo Michele Orlandi, artista abruzzese apprezzato in tutta Italia, ha partecipato a manifestazioni internazionali ed ha avuto passaggi in tv nazionali. Artista completo, spazia dalla magia da scena all’intrattenimento di micro-magia.

 

Angelo Carestia: barzellette, cabaret, canzoni e imitazioni (tra le sue voci più sorprendenti quella del grande Totò). Calca i palcoscenici di mezza Italia fin dall’età di 16 anni con un buon successo in feste di piazza, teatri, convention, feste private. Conduttore televisivo e radiofonico su emittenti di Abruzzo e Marche, reduce dal tour invernale nel nord Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X