Al chiostro di San Francesco di Ascoli due serate di magia, musica e cabaret mercoledì 12 luglio e venerdì 18 agosto. E’ “Cabaret Show”, mini rassegna comica sulla falsariga di “Zelig” della durata di due ore e mezza.
Il 12 luglio con il Mago Ares, il comico Angelo Carestia e Paolo Casagrande, presentati dalla showgirl Chiara Zappacosta. Il 18 agosto con Gianluca Giugliarelli di “Zelig Off” e il mago-comico Alessandro Mancini, presentati dalla showgirl Gloria Conti reduce dai successi Rai con Fiorello a “Viva Rai2”.
Mago Ares: al secolo Michele Orlandi, artista abruzzese apprezzato in tutta Italia, ha partecipato a manifestazioni internazionali ed ha avuto passaggi in tv nazionali. Artista completo, spazia dalla magia da scena all’intrattenimento di micro-magia.
Angelo Carestia: barzellette, cabaret, canzoni e imitazioni (tra le sue voci più sorprendenti quella del grande Totò). Calca i palcoscenici di mezza Italia fin dall’età di 16 anni con un buon successo in feste di piazza, teatri, convention, feste private. Conduttore televisivo e radiofonico su emittenti di Abruzzo e Marche, reduce dal tour invernale nel nord Italia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati