facebook rss

“Sibilla Trail”: successo e spettacolo per la corsa in montagna

SPORT - A Montemonaco la quinta edizione con oltre trecento concorrenti. Hanno vinto la 25 km Giacomo Forconi e Marina Valeria Coccia, mentre la 10 km è andata a Marco Benedetti e Chiara Benedetti
...

 

Si è svolta a Montemonaco la quinta edizione di “Sibilla Trail”, gara di corsa in montagna con due opzioni di percorso da 10 e 25 km, più una doppia passeggiata non agonistica di 10 e 6 km.

 

Evento organizzato dalla società Avis Ascoli Marathon, in collaborazione con Flipper Triathlon Ascoli, Total Training, Space Running e Sport for You, l’Amministrazione comunale di Montemonaco, Pro Loco e Fondazione Carisap.

 

L’edizione 2023 è stata inserita come prima tappa del nuovo circuito “Marche Trail Cup” che comprende altri due importanti appuntamenti: Frasassi Sky Race del 9 settembre e Ascoli Xtreme Trail del 17 settembre.

 

Tra gli oltre trecento concorrenti, ha iscritto il proprio nome nell’Albo d’oro della manifestazione Giacomo Forconi che ha chiuso la gara in 2h28’04” e Marina Valeria Coccia (3h21’46”) per la 25 km. Vincitori della prova sui 10 km Marco Benedetti e Chiara Benedetti.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X