facebook rss

Un villaggio per crescere insieme in spiaggia

SAN BENEDETTO - Progetto socio-educativo del team che si avvale della collaborazione di "Lifeguards Riviera delle Palme" e Croce Rossa per spiegare a genitori e bambini sotto i 6 anni le regole base da rispettare per vivere il mare e la spiaggia in sicurezza e tranquillità. Appuntamento giovedì 13 luglio
...

 

Un “Villaggio per crescere” è uno progetto socio-educativo che accoglie – gratuitamente – genitori e bambini fino a 6 anni. Un gruppo di esperti di Infanzia e Famiglia hanno messo insieme una serie di attività per sostenere lo sviluppo dei piccoli e rafforzare le competenze dei grandi.

 

Il team del “Villaggio per crescer” ha chiesto alla società Lifeguards Riviera delle Palme e a Croce Rossa di illustrare a genitori e bambini le regole base da rispettare per vivere il mare e la spiaggia in sicurezza e tranquillità.

 

L’appuntamento per genitori e bambini sotto i 6 anni è per giovedi 13 luglio alle ore 8,30 nella spiaggia tra le concessioni 42 e 44. L’incontro dura un’ora e prevede per i grandi la spiegazione delle basilari norme di sicurezza al mare, per i piccoli momenti di gioco. Per prenotarsi: 375.7466320.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X