facebook rss

Concerto de “Il Volo”, summit in Prefettura

ASCOLI - In vista dell'evento del 21 luglio in Piazza del Popolo, quando in città si riverserà un considerevole numero di persone, il prefetto De Rogatis ha convocato il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica con i vertici delle Forze dell’ordine, i rappresentanti di Provincia e Comune e il dirigente della Polizia Stradale. Misure di sicurezza anche per Piazza Arringo dove verrà allestito un maxischermo
...

 

Si è riunito oggi, mercoledì 12 luglio, ad Ascoli il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. A convocarlo a Palazzo del Governo il prefetto De Rogatis per esaminare i dispositivi di sicurezza da implementare in occasione del concerto de “Il Volo” del 21 luglio in Piazza del Popolo.

 

E’ stato preso atto che gli organizzatori dell’evento e gli uffici comunali sono in giornaliero contatto per definire e concordare le esigenze logistiche e organizzative relative all’allestimento di Piazza del Popolo.

 

Il prefetto e i rappresentanti delle Forze dell’ordine hanno richiamato l’attenzione sulla necessità di programmare per tempo tutti i dettagli per lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, sia per quanto riguarda Piazza del Popolo che Piazza Arringo dove verrà allestito un maxischermo.

 

Presenti i vertici delle Forze dell’ordine, i rappresentanti di Provincia e Comune e il dirigente della Polizia Stradale.

 

La prossima riunione è già programmata per martedì 18 luglio.

 

Tutti in fila per “Il Volo”: c’è anche chi ha dormito in Piazza del Popolo, tagliandi polverizzati in mezzora (Video e foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X