facebook rss

Samb Beach Soccer, riparte il campionato di Serie A

SPORT - I rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo da domani sulla spiaggia di Catania per affrontare, nell'ordine, i padroni di casa, Napoli, Pisa e Milano 
...

 

La Samb Beach Soccer è pronta per la seconda tappa della regular season Serie A a Catania con l’obiettivo di conquistare le finali Scudetto in programma a Viareggio dal 28 al 30 luglio.

 

I rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo esordiranno sulla spiaggia siciliana domani, giovedì 13 luglio, contro Napoli alle ore 17,15, venerdì saranno impegnati nel big match con i campioni d’Italia del Pisa (17,15) e sabato contro Milano (ore 14).

 

Mister Di Lorenzo: «Siamo orgogliosi dei programmi presenti e futuri, mi riferisco anche ai numeri record dell’Academy e alle soddisfazioni che ci stiamo togliendo con i tornei giovanili maschili e femminili. Tutta l’attenzione ora è rivolta alla tappa di Serie A a Catania e vogliamo assolutamente avvicinare le finali scudetto. La squadra si è allenata bene, ma nella prima partita ci aspetta subito una battaglia contro Napoli e servirà mettere in campo tanto cuore sia con loro che nelle altre difficili sfide con Pisa e Milano».

 

Tutte le gare verranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook Samb e sul canale YouTube Lega Nazionale Dilettanti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X