facebook rss

Serve alcolici a clienti ubriachi: denunciato il gestore di un locale

DALLE MARCHE - Giro di vite della Polizia Municipale di Falconara (Ancona) con controlli in spiaggia, in centro e alla Stazione
...

 

Serve alcolici a clienti già ubriachi, e così il titolare di un Circolo privato di Falconara (Ancona), sorpreso dagli agenti della Polizia Municipale, è stato denunciato e sanzionato.

 

Nei locali della spiaggia gli agenti hanno controllato il rispetto dell’ordinanza sugli intrattenimenti dopo che, dallo scorso 29 maggio, gli chalet falconaresi possono fare musica in riva al mare fino alle 2 di notte e, in deroga ai limiti di emissioni sonore previste, solo nelle serate di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. Per il resto della settimana stop alla musica alle 00,30. Nella settimana di Ferragosto (14-20 agosto) musica fino alle 2 tutti i giorni, dal 21 agosto al 30 settembre torneranno le attuali regole.

 

Inoltre in spiaggia sono state identificate dieci persone, tra cui molti minorenni. Oltre alla spiaggia sono state controllate le persone che circolavano nella zona della stazione con particolare attenzione all’abuso di alcolici e spaccio di droga. Al termine della serata sono state elevate sanzioni ad un africano per possesso personale di una modica quantità di hashish, sanzionato un locale etnico per la vendita di bevande alcoliche dopo le ore 22, vietata dal regolamento comunale.

 

Individuato un Circolo privato, trasformato abusivamente in un pubblico esercizio, dove una quindicina di stranieri erano intenti a consumare alcolici, alcuni già in stato di ubriachezza, e ad ascoltare musica ad alto volume.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X