facebook rss

Tragedia a Porto Sant’Elpidio, 18enne cade da un tetto e muore

DALLE MARCHE - E' accaduto questa mattina a Porto Sant'Elpidio (Fermo). Vano ogni tentativo di rianimazione. Sul posto i sanitari della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, l'eliambulanza, Carabinieri e Ispettorato del Lavoro. Ecco cosa è accaduto
...

L’eliambulanza intervenuta questa mattina a Porto Sant’Elpidio

 

di Giorgio Fedeli

 

Un’immane tragedia si è consumata questa mattina nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio (Fermo) dove un giovane di 18 anni, dopo essere precipitato da un’altezza di circa dieci metri, è deceduto.

 

Stando alle prime informazioni trapelate, il ragazzo sarebbe precipitato all’interno di un edificio dopo che il cedimento di una porzione di tetto sotto i suoi piedi: l’impatto con il terreno è stato letale.

 

Nonostante sia stato subito lanciato il disperato sos, con i sanitari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio arrivati subito sul posto insieme all’automedica, per il giovane non c’era ormai più nulla da fare. Vano ogni tentativo di rianimazione.

 

Ancora tutta da definire la dinamica del tragico incidente. Se ne stanno occupando i Carabinieri. Sul luogo della tragedia anche personale dell’Ispettorato del Lavoro.

 

La centrale operativa del 118, in contatto diretto con i colleghi intervenuti sul posto, ha anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata in zona. Ma purtroppo per il giovane non c’era ormai più nulla da fare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X