facebook rss

Un’altra ondata di disinfestazioni

SAN BENEDETTO - Nuovi interventi in tutta la città con operazioni intensificate in centro e nell’area portuale dove sono in programma numerosi eventi
...

 

Anche in questo fine settimana gli operatori della ditta “National Sanit”, incaricata del servizio, eseguiranno la disinfestazione periodica in tutte le aree verdi di San Benedetto. Nella notte tra giovedì e venerdì la ditta effettuerà interventi di disinfestazione adulticida di zanzare, nonché la manutenzione, sostituzione e l’ampliamento della rete di esche e trappole derattizzanti.

 

Le operazioni riguardano sponde di corsi d’acqua, aree verdi e terreni incolti di proprietà pubblica oltre a tutte le aree pubbliche rilevate grazie alle segnalazioni dei cittadini inoltrate tramite l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) o con l’app “Municipium”.

 

In particolare, in vista dell’avvio di un gran numero di eventi e appuntamenti, le operazioni di disinfestazione e derattizzazione saranno più intense e insistenti nell’area dell’isola pedonale in centro città, comprese le pinete di Viale Buozzi, Viale Pasqualetti e tutte le aree verdi nelle immediate vicinanze.

 

Operazioni più approfondite saranno inoltre effettuate nell’area portuale, in Piazza Mar del Plata e lungo il percorso del Museo dell’Arte sul Mare (molo sud), nel Giardino “Nuttate de Lune” e nella vicina area verde che ospita il monumento “Geneviève”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X