facebook rss

Samb Beach Soccer, brutto avvio della seconda tappa

SPORT - E' quella di Serie A in corso di svolgimento a Catania. Contro Napoli finisce 1-4, e oggi super sfida con i campioni d'Italia del Pisa
...

 

La Samb Beach Soccer combatte a lungo colpo su colpo, ma viene condannata dagli episodi e cade (1-4) con la capolista Napoli all’esordio nella seconda tappa Serie A in corso di svolgimento a Catania.

 

Mister Oliviero Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Miceli-Ryan-Raphael, ma i rossoblù chiudono sotto 0-2 il primo periodo a causa dei gol di Antonio e Moxedano. Nella ripresa per i partenopei segna anche Palmacci, poi il fuoriclasse brasiliano Raphael Silva rimette la Samb in vita prima dell’intervallo. Nel terzo e ultimo periodo i rossoblù non riescono a pungere con decisione, e Napoli chiude definitivamente i giochi con un altro gol di capitan Moxedano.

 

Addarii e compagni restano così a quota 3 punti in classifica dopo altrettante gare giocate (turno di riposo già scontato). Oggi super sfida contro i campioni d’Italia del Pisa (ore 17,15 diretta streaming sulla pagina Facebook rossoblù e canale YouTube Lega Nazionale Dilettanti).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X