facebook rss

Scontro tra due auto e una moto sulla Statale Adriatica: cinque feriti, due a “Torrette”

E' ACCADUTO in territorio di Campofilone, all’altezza dell’ex discoteca “Mahè”. Numerosi i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118, con ambulanze giunte pure da San Benedetto. Sul posto anche Vigili del fuoco e Carabinieri
...

 

 

Tremendo incidente tra due auto che, nella carambola, hanno coinvolto una moto. Lo scontro è avvenuto lungo la Statale Adriatica, in territorio di Campofilone (Fermo), all’altezza dell’ex discoteca “Mahé”, intorno alle ore 14,30 di oggi, sabato 15 luglio.

 

Pesante il bilancio dei feriti: 7 persone coinvolte, 5 in ospedale, di cui 2 trasportate al “Trauma Center” del Torrette di Ancona con codici di massima gravità, ma a bordo delle ambulanze in quanto nessuna delle due eliambulanze era disponibile perché impegnate in altri interventi.

 

In due hanno invece rifiutato il soccorso. Delle persone finire al Pronto Soccorso con codice di media gravità, due sono state portate al “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, una al “Murri” di Fermo.

 

Divers anche le ambulanze che sono state inviate dalla centrale operativa del 118: due della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, l’automedica di Fermo-Porto San Giorgio, due della Croce Verde di San Benedetto, una delle quali in postazione estiva a Cupra Marittima.

 

Sul posto anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Fermo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X