facebook rss

La Samb Beach Soccer vince e chiude in bellezza la tappa di Serie A di Catania

SPORT - Contro Milano finisce 3-0 co  i gol di Mascaro (2) e Ryan Yano. Prossimo impegno per i rossoblù di mister Di Lorenzo a Cirò Marina (Crotone) dal 20 al 23 luglio
...

 

La Samb Beach Soccer risponde con una grande prova di carattere e batte nettamente (3-0) Milano nella sesta giornata del campionato di Serie A chiudendo al meglio la spedizione di Catania.

 

Mister Oliviero Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Miceli-Ryan-Addarii e i rossoblù vanno al primo riposo in vantaggio 1-0 grazie al gol di Alessandro Mascaro, che fa poi il bis nella ripresa su assist di Addarii.

 

I rossoblù continuano ad attaccare e trovano il terzo gol nel terzo periodo con il fuoriclasse brasiliano Ryan Yano, mentre il portiere Paterniti (reduce dalle imprese in Nazionale con il compagno Miceli) abbassa la saracinesca non permettendo agli avversari di tornare in partita. La Samb sale così a quota 6 ed ora si giocherà la qualificazione alle finali Scudetto nella prossima tappa di campionato in programma a Cirò Marina (Crotone) dal 20 al 23 luglio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X