facebook rss

Atletico Ascoli: domani il raduno, c’è anche il portiere Canullo

SERIE D - La squadra si ritrova a Venarotta con mister Pirozzi, i protagonisti della promozione e volti nuovi tra cui l'ex portiere dell'Osimana, ultimo colpo del ds Marzetti. Prima amichevole, a porte chiuse, contro l'Ascoli
...

Il ds Marzetti e Canullo

 

di Lino Manni

 

Anche un nuovo numero uno al raduno dell’Atletico Ascoli previsto per domani 20 luglio a Venarotta. Si tratta di Lorenzo Canullo, portiere cresciuto nel settore giovanile dell’Osimana, l’ultimo acquisto del ds Marzetti. Classe 2004, è stato uno dei protagonisti la scorsa stagione in Eccellenza con la casacca dell’Osimana. Due anni fa ha fatto parte della rosa dell’Ancona in Serie C.  Una scelta mirata quella dell’Atletico: Canullo probabilmente sarà uno dei quattro under da schierare obbligatoriamente.

 

Neanche il tempo di sciogliere i muscoli che, dopo una settimana scarsa di preparazione, arriva la prima amichevole pre-campionato. La compagine di mister Sergio Pirozzi affronterà i “cugini” dell’Ascoli a Cascia sul campo sede del ritiro del Picchio. Delusione per i sostenitori bianconeri, sia quelli dell’Ascoli che quelli dell’Atletico: la partita si giocherà a porte chiuse.

 

L’Atletico tornerà in Umbria, nello specifico a Roccaporena, il 3 agosto per confrontarsi contro il Sorrento, neopromosso in C, che si trova in ritiro nel paese natale di Santa Rita. Sorrento squadra neopromossa in serie C. Prima di ferragosto, il 10, nel giorno della notte bianca, debutto casalingo al campo di Monticelli contro la Vis Pesaro, compagine di serie C.

 

Una serie di partite contro squadre di categoria superiore. Minutaggi che serviranno a fare le ossa per il campionato di Serie D.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X