facebook rss

“Moda sotto le Stelle” per ricordare Walter Calcagni e Aurora Stella

ASCOLI - La kermesse è andata in scena al Chiostro di San Francesco ed ha fatto da cornice al "Festival delle Generazioni" promosso dal Comune. Dedicata all'ex presidente dell'Associazione venuto a mancare lo scorso ottobre e alla giovanissima ascolana scomparsa nel 2016. I ringraziamenti dell'assessore Monia Vallesi
...

 

“Moda sotto le Stelle – Il centro sfila” è andato in scena ad Ascoli, al Chiostro di San Francesco. Riflettori accesi e pubblico delle grandi occasioni per l’appuntamento con la moda organizzato dall’associazione culturale Cuore Azzurro e da Mad Events in collaborazione con il Comune.

 

Anche tanta commozione per questa ottava edizione, dedicata alla memoria di Walter Calcagni, scomparso lo scorso 20 ottobre, a lungo presidente dell’associazione e autore di molto eventi svolti in città. Durante la serata è stata anche ricordata Aurora Stella, la giovanissima ascolana venuta a mancare nel 2016.

 

L’evento ha fatto da cornice conclusiva al “Festival delle Generazioni”, iniziativa del Comune di Ascoli. L’assessore agli eventi Monia Vallesi: «Sono stati messi in bella mostra i prodotti ascolani e l’artigianalità. E si è data luce a Walter Calcagni, grande uomo che ha operato tanto per la nostra città e ad Aurora Stella, sempre nel cuore di tutti noi. Sono onorata del mio impegno in questa manifestazione: da artigiana e commerciante sono ancora più consapevole del grande lavoro che c’è dietro. Ringrazio tutte le associazioni, gli organizzatori e il sindaco Marco Fioravanti: ha saputo dimostrare per l’ennesima volta vicinanza al nostro territorio e amore per la città».

 

Hanno preso parte alla sfilata: Alessia Pelliccioni, Benedetta Baiocchi, Gaia De Amicis, Gaia Tulli, Giada Melloni, Liana Lucignano, Alice Melloni, Giulia Formica. Hanno partecipato Andrea Pizi Stylist, Cap Hair stylish, Ego abbigliamento, La Maison spose, Pois, Quitto bags, ZenZero abbigliamento, Zu Coniglio, con le performance della scuola di danza “Arabesque” di Valentina De Amicis e della cantante Camilla Palmisano. La serata è stata condotta da Cinzia Poli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X