facebook rss

Auto e moto d’epoca si radunano a Folignano

DOMENICA 23 luglio alle ore nella piazza del Comune, poi il giro turistico con sosta a Piazza Bolivar di Villa Pigna. Il sindaco Matteo Terrani: «Arriveranno molti appassionati sia dalle Marche che dal vicino Abruzzo»
...
Dopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’anno centinaia di appassionati si daranno appuntamento a Folignano per la terza edizione del raduno di auto e moto d’epoca.
L’evento, promosso da Ap Events in collaborazione con il Club Auto Moto Storiche Picenum e il Comune di Folignano, è in programma domenica 23 luglio, quando a partire dalle ore 8 la piazza di Folignano verrà invasa da questi mezzi d’epoca.
Dopo le registrazioni, alle 11 il gruppo partirà per il giro turistico per le strade del paese e tappa alle 11,30 in Piazza Bolivar a Villa Pigna. Alle 13,30 pranzo al “Parco dei Tigli”.
Il sindaco Matteo Terrani: «Siamo onorati di ospitare il terzo raduno di auto e moto d’epoca nel nostro territorio che è diventato un appuntamento fisso per molti appassionati che arriveranno sia dalla nostra regione e sia dal vicino Abruzzo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X