facebook rss

Una domenica con i mitici “SI Piaggio”

SAN BENEDETTO - Sedicesima edizione del raduno organizzato dal "Team Polverone al 2%". Ritrovo e saluti finali a Porto d'Ascoli. In mezzo caroselli sul lungomare e tappe a Pagliare del Tronto e Castorano
...

 

Pronti, partenza, via: si alza il rombo del mitici “SI Piaggio”, che domani, domenica 23 luglio, rivivranno a San Benedetto il raduno nazionale del cinquantino più famoso d’Italia. È  la sedicesima edizione e lo slogan è sempre quello: “Tiralo fuori e vieni con noi – Vestiti di bianco”. L’ha coniato il “Team Polverone al 2%” di San Benedetto capitanato da Camillo Brandimarti.

 

Gli storici motorini torneranno a sfilare per le strade della Riviera delle Palme. Ritrovo alle 8 davanti al Caffè Big di Porto d’Ascoli, partenza alle 9,45 con carosello sul lungomare. Alle 12 aperitivo a Pagliare del Tronto presso la Macelleria Zè, poi tutti a Castorano per il pranzo. Alle 15,30 in piscina per l’assegnazione del premio “Maglietta bagnata”.  Infine ritorno in Riviera, allo chalet “La Gioconda”, poi nuovo carosello sul lungomare e al centro di San Benedetto e ritorno a Porto d’Ascoli per i saluti e l’arrivederci al 2024.

 

Gli appassionati dell’amato cinquantino a pedali arriveranno anche da altre località delle Marche e da Puglia, Friuli, Lazio, Umbria e Abruzzo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X