facebook rss

Con l’auto contro la parete della galleria del Marino: un 80enne all’ospedale

ASCOLI - Incidente in fotocopia come avvenuto purtroppo diverse altre volte. L'uomo è stato trasportato all'ospedale. Il traffico incanalato sulla sola corsia di marcia per permettere la rimozione della vettura e la messa in sicurezza della strada dove rottami della parete della galleria e della vettura sono sparsi per decine di metri
...

L’incidente all’interno della galleria

 

Solita galleria, solito incidente, un altro ferito. E’ accaduto poco fa ad Ascoli, all’interno di quella di Marino del Tronto, dove un’auto, che la stava percorrendo in direzione Ascoli, è finita contro la parete di sinistra (quella della corsia di sorpasso) causando ingenti danni alla stessa parete e alla vettura.

 

Alla guida un ottantenne che è rimasto ferito, non in modo grave, dopo aver perso il controllo quasi all’uscita della galleria. Soccorso dai sanitari giunti con l’ambulanza del 118, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

 

E’ intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale che sta effettuando i rilevi, e anche una Volante della Polizia con gli agenti che stanno aiutando i colleghi perchè la circolazione ha subìto grossi rallentamenti.

 

Il traffico in direzione monti è stata infatti momentaneamente incanalato su una sola corsia di marcia in attesa di spostare l’auto incidentata e mettere in sicurezza il tratto di strada interessato. I rottami della parete della galleria e della vettura sono infatti sparsi per decine di metri.

 

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X