facebook rss

La Samb Beach Soccer chiude male la regular season, ma accede comunque alle finali scudetto

SPORT - A Cirò Marina con il Catania Beach Soccer la beffa (4-5) arriva nel finale. Venerdì a Viareggio gli ottavi di finale contro i padroni di casa
...

 

La Samb Beach Volley viene rimontata (4-5) dal Catania Beach Soccer nella nona giornata del campionato di Serie A, ma si qualifica ugualmente alle finali scudetto in programma a Viareggio dal 28 al 30 luglio.

 

Mister Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Miceli-Palma-Raphael Silva e i rossoblù sembrano dominare il match, anche se il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nel secondo periodo la Samb vola sul doppio vantaggio grazie ai gol di De Baptistis e Raphael Silva, poi accorciano i siciliani: 1-2. Il terzo e ultimo tempo regala grandi emozioni: Catarino risponde due volte alla tripletta dello scatenato Raphael Silva, poi la beffa finale con le reti di Rafael Padilha e ancora Fred. Si chiude la sfortunata tappa di campionato a Cirò Marina (Crotone) e l’intera regular season.

 

Venerdì 28 luglio (ore 16,15) la Samb a Viareggio affronterà i padroni di casa del Viareggio Beach Soccer negli ottavi di finale scudetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X