facebook rss

Roccafluvione in lutto per la morte di Nazzareno Villa: fatale un incidente in moto mentre era in vacanza

E' ACCADUTO in Trentino, lungo la strada che collega Valsugana e la Valle di Fiemme. Ferita la moglie
...

Nazzareno Villa (foto pagina facebook della Pro Loco di Roccafluvione)

 

Roccafluvione in lutto per la morte di Nazzareno Villa, di 71 anni, geometra in pensione, rimasto vittima di un incidente in moto mentre era in vacanza con la moglie in Trentino.

 

Il sinistro è avvenuto lungo la strada 31 del Passo del Manghen, tra la Valsugana e la Valle di Fiemme.

 

La moto sulla quale viaggiava la coppia è uscita di strada, sembra dopo l’impatto con un’auto, per finire contro una roccia.

 

In un primo momento le condizioni dell’uomo non sembravano gravi, in quanto si è rialzato da solo, per poi perdere conoscenza senza più riprendersi, nonostante i soccorsi immediati.

 

Mentre le Forze dell’ordine del posto dovranno riscostruire la dinamica di quanto accaduto, l’autorità giudiziaria dovrà decidere se eseguire l’autopsia.

 

La moglie, ferita, è stata trasportata in ospedale.

 

La notizia della morte dell’uomo, molto conosciuto a Roccafluvione, ha gettato tutti nello sconforto. «Apprendiamo con sgomento – si legge sulla pagina Facebook della Pro Loco di Roccafluvione – della tragedia che ha colpito la famiglia Villa e l’intera nostra comunità. Ci stringiamo, nel dolore, al nostro ex presidente Giorgio Villa fotografo, al nostro socio Serafino Salvi e a tutti i loro familiari per la perdita del caro Nazzareno». 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X