facebook rss

Scontro tra due auto: 38enne a Torrette con l’eliambulanza

RIPATRANSONE - E' accaduto intorno alle ore 7 in Contrada Penna. Al Pronto Soccorso una 59enne. Sono intervenuti la Potes e la Croce Verde di San Benedetto, i Vigili del fuoco e i Carabinieri
...

 

Scontro tra due auto in Contrada Penna di Ripatransone, poco distante dalla Valtesino con cui si riallaccia la strada teatro dell’incidente, accaduto oggi 25 luglio intorno alle ore 7.

 

Paura per le due donne, di 59 e 38 anni, che erano alla guida dei mezzi. L’impatto è stato un semifrontale, a ridosso di una curva.

 

Due le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, la medicalizzata della Potes e la Croce Verde, entrambe di San Benedetto.

 

Per una delle due ferite, la 38enne, è stato ritenuto opportuno attivare l’eliambulanza che è atterrata in una piazzola vicina al luogo dell’incidente, per caricare la donna e trasferirla al Trauma Center di Torrette di Ancona.

 

La 59enne invece è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno coadiuvato i soccorsi, poi hanno provveduto alla messa in sicurezza delle auto incidentate e dell’area dove è avvenuto lo scontro.

 

Ad appurare la dinamica toccherà ai Carabinieri.

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X