facebook rss

Incidente mortale con lo scooter, la vittima è un 32enne (Le foto)

DALLE MARCHE - Il giovane percorreva la Statale Adriatica a Porto Sant'Elpidio alla guida di uno scooter quando è entrato in contatto con un'auto che l'ha sbalzato a terra. Sul posto la Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, l'automedica di Porto San Giorgio, Vigili del fuoco, volanti della Polizia e la Municipale. Inutile ogni tentativo di rianimarlo
...

 

di Maikol Di Stefano

 

(foto Federico De Marco)

 

Incidente mortale questa sera intorno alle ore 22,15 sulla Statale Adriatica nella zona nord di Porto Sant’Elpidio. Ha perso la vita un 32enne residente nel Fermano.

 

Il giovane era alla guida del proprio scooter quando è entrato in collisione con una Volkswagen Golf: nell’impatto è stato disarcionato ed è caduto a terra. Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto critiche.

 

Sul posto sono giunte l’ambulanza della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica di Porto San Giorgio che hanno tentato di rianimarlo il giovane, ma purtroppo non c’è stato nulla dare: tutto inutile.

 

Sono arrivati anche i Vigili del fuoco, due Volanti della Polizia e la Polizia Municipale per i rilievi e per ricostruire la dinamica del sinistro.

 

Il tratto di strada è stato interdetto al traffico. Appena appresa la notizia, sono giunti sul luogo dell’incidente anche il sindaco di Porto Sant’Elpidio Massimiliano Ciarpella, il vice Andrea Balestrieri e l’assessore alla sicurezza Enzo Farina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X