facebook rss

Frontale lungo la “Costa dei guai”: due donne ferite e trasportate al Pronto Soccorso

LO SCONTRO è avvenuto nel primo pomeriggio tra Force e Venarotta. Sono intervenute la Croce Verde in postazione proprio a Venarotta, la Potes di Ascoli, i Vigili del fuoco e i Carabinieri - FOTO
...

 

 

Uno scontro frontale tra due auto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, 8 agosto, lungo la strada che collega Force con Venarotta, conosciuta come “costa dei guai”.

 

Due le persone rimaste ferite, due donne, compaesane di Force. Illeso un uomo.

 

Per cause che saranno accertate dai Carabinieri di Arquata, sul posto per i rilievi di rito,  sono entrate in collisione un’auto guidata da una delle donne ferite ed un altra con a bordo madre e figlio, uscito indenne dall’incidente.

 

I soccorsi, inviati dalla centrale operativa di Ascoli sono stati immediati. La prima ambulanza ad arrivare è stata quella Croce Verde in postazione proprio a Venarotta, seguita dalla medicalizzata della Potes di Ascoli.

 

Dopo aver valutato le condizioni delle donne coinvolte, è stato disposto il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, con codice di media gravità.

 

I mezzi, molto danneggiati e quindi in attesa del carro attrezzi per la rimozione, sono stati messi in sicurezza dai Vigili del fuoco, che prima hanno coadiuvato gli operatori del 118 per il soccorso ai feriti.

 

La rimozione delle auto e la pulizia della strada è stata affidata alla ditta “Sicurezza e Ambiente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X