Fissate dalla Lega Nazionale Dilettanti le date di inizio dell’attività agonistica per la stagione sportiva 2023-2024. Le squadre di Serie D scenderanno in campo domenica 27 agosto per il turno preliminare di Coppa Italia. Al preliminare partecipano le 36 società neopromosse, le 7 retrocesse dalla Lega Pro, i 17 club vincenti i playout 2022-2023.
L’Atletico Ascoli dovrà vedersela con la Forsempronese. La vincente accede al primo turno di Coppa Italia in programma per il 3 settembre. Primo turno riservato alle 38 società vincenti il preliminare ed i 90 club aventi diritto. Saranno altre 64 partite ad eliminazione diretta. Fino alle semifinali gare uniche per tutti i turni di Coppa Italia.
Per quanto riguarda il campionato di Serie D parte ufficialmente il 10 settembre. Intanto la squadra di mister Sergio Pirozzi prosegue la preparazione. Domani, sabato 12 agosto, amichevole – o meglio allenamento congiunto – con il Montegranaro, squadra di Eccellenza Marche. Si gioca alle 17,30 al campo di Monticelli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati