facebook rss

Cade con lo scooter e si ferisce al collo con una catena nella zona del porto: gravissimo un 54enne

SAN BENEDETTO - E' accaduto la scorsa notte. Della presenza dell'uomo, gravemente ferito e privo dei sensi, lì a terra forse da un'ora, se n'è accorto un bambino che ha poi allertato i genitori. E' stato rianimato dai sanitari del 118 e quindi trasportato poi in eliambulanza al Torrette di Ancona. Intervenuti Capitaneria di Porto e Polizia Stradale
...

 

L’eliambulanza è atterrata la scorsa notte all’una a San Benedetto, nella piazzola di Via Sgattoni ed è ripartita per Ancona dopo mezzora. Al suo, interno, trasportato d’urgenza al Trauma Center dell’ospedale Torrette, un 54enne rimasto vittima di un incidente stradale nella zona del Molo Nord.

 

L’allarme è scattato quando un bambino si è accorto della sua presenza ed ha allertato i genitori, quindi la telefonata al 118. Era a terra, immobile e sanguinante. L’incidente era probabilmente accaduto da un’ora ma nessuno se n’era accorto essendo la zona scarsamente frequentata.

 

E’ stato allertato il 118 che ha inviato al porto un’ambulanza i cui sanitari hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che si è alzata in volo da Ancona, nel frattempo hanno attivato le manovre di rianimazione e il cuore è ripartito.

 

L’uomo aveva una profonda ferita al collo causata dalla grossa catena di delimitazione che si trova lì proprio per non far procedere oltre alcun mezzo.

 

Sono intervenuti anche personale della vicina Guardia Costiera, una pattuglia della Polizia Stradale e una del locale Commissariato. Sarà ora proprio la Guardia Costiera ad appurare la causa che ha determinato l’incidente.

 

Le condizioni del 54enne sono molto gravi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X