facebook rss

Grave infortunio sul lavoro a Castignano, giovane finisce al “Trauma Center” regionale

E' ACCADUTO questa mattina in una ditta dove sembra stesse usando una mola. Subito in movimento la macchina dei soccorsi: ambulanza sul posto, poi "Icaro" e quindi il trasferimento al Torrette. Intervenuti Carabinieri e personale del servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di Ast Ascoli
...

 

Incidente sul lavoro, giovane operaio ferito trasportato al “Trauma Center” dell’ospedale regionale Torrette di Ancona.

 

E’ accaduto questa mattina in una ditta di Castignano dove il giovane, stando ad una prima ricostruzione, ha riportato un grave infortunio mentre stava maneggiando una mola.

 

Immediati i soccorsi e l’arrivo delle ambulanze spedite sul posto dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, che intanto ha anche allertato l’eliambulanza.

 

Una volta che al giovane operaio sono state prestate le prime cure, ed è stato stabilizzato, è avvenuto il trasporto nel punto in cui è atterrato “Icaro”, che si è poi alzato in volo per raggiungere Ancona.

 

Appena arrivato nel capoluogo marchigiano, l’elisoccorso è dovuto tornare subito indietro per un’altra richiesta di soccorso urgente proveniente da Ascoli: il 17enne rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella zona industriale del capoluogo.

 

A Castignano, sul luogo dell’incidente, anche i Carabinieri e, come avviene sempre in questi casi, personale del servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di Ast Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X