Sono stati Raffaele Di Eugenio (60 anni) e Marta Catalini (di 30) i vincitori della Tombola di Sant’Emidio. Entrambi sono di Folignano, a Di Eugenio è andato il primo premio di 10.000 euro, alla Catalini i 2.000 della seconda estrazione.
La premiazione è avvenuta questa mattina, 25 agosto, a Palazzo dei Capitani di Ascoli, dalle mani del sindaco Marco Fioravanti, del presidente del Comitato per i festeggiamenti in onore di Sant’Emidio, Giancarlo Mari, e del tesoriere, Pierpaolo Di Luigi.
«La tombola di Sant’Emidio – ha dichiarato il primo cittadino – che come da tradizione si svolge prima dello spettacolo pirotecnico, si conferma come un appuntamento imperdibile che continua a piacere e a divertire».
Ai vincitori, emozionati e sorridenti, è stato chiesto come penseranno di spendere le somme ricevute: non hanno esitato nel dire che una parte verrà sicuramente destinata a un viaggio da condividere rispettivamente con moglie e fidanzato.
«Se l’anno scorso avevamo notato un aumento delle presenze – ha concluso il presidente del Comitato Mari – quest’anno possiamo affermare, dati alla mano, di aver superato ogni aspettativa.
Con la vendita dei biglietti abbiamo registrato un 10% in più rispetto al 2022.
Per questo ringraziano anche le otto coppie degli addetti alla vendita che hanno lavorato con impegno e serietà».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati