facebook rss

“Guinness World Record”, Castel di Lama ci prova con gli arrosticini

IL TENTATIVO di stabilire il maggior numero di quelli cotti i dieci minuti, con la fornacella più lunga del mondo, avverrà sabato 2 settembre nell’ambito della Festa del Santissimo Crocifisso. Spazio anche alla rievocazione storica del Palio delle Ville
...

 

Il maggior numero di arrosticini cotti in dieci minuti con la fornacella più lunga del mondo. E’ il tentativo che verrà effettuato sabato 2 settembre nel corso della 27esima Fiera del Santissimo Crocifisso di Castel di Lama, che inizia oggi, giovedì 31 agosto, per concludersi domenica 3 settembre. Il tentativo potrebbe far comparire il nome di Castel di Lama nel “Guinness World Record”.

 

Nella quattro giorni ricca di appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età non mancherà la rievocazione storica del Palio delle Ville, giunta alla 26esima edizione, anche stavolta coordinata da Leonardo De Carolis e dal suo ideatore il professor Giuseppe Marucci.

 

Palio delle Ville che meno di un mese fa (6 agosto) ha regalato a Castel di Lama la gioia e la soddisfazione di entrare a far parte della Quintana di Ascoli, di cui adesso è uno dei quindici Castelli. Il gran finale di domenica è affidato alla storica band folk rock “Modena City Ramblers”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X