facebook rss

Schianto sulla A14 nella notte: 23enne a Torrette con “Icaro”

GROTTAMMARE - E' accaduto intorno alle ore 4,30. A rimanere seriamente ferito un ragazzo della vallata del Tronto (C.M.). Sono intervenuti la Potes del 118 di San Benedetto e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio
...

 

 

Incidente sull’autostrada A14 nella notte appena trascorsa, del 10 settembre, quando un’auto, per motivi al vaglio della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, si è schiantata contro il new jersey, tra le uscite di Grottammare e San Benedetto, carreggiata sud.

 

Alla guida c’era un 23 enne della vallata del Tronto (C.M.) che è apparso in gravi condizioni ai soccorritori della Potes di San Benedetto, inviati dalla centrale operativa del 118.

 

E’ stato pertanto ritenuto opportuno il trasferimento al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona, a bordo dell’eliambulanza che – dopo la chiamata – è atterrata nella piazzola di Via Sgattoni, a Porto d’Ascoli in quanto l’unica della costa abilitata all’atterraggio notturno (erano infatti le ore 4,30 circa).

 

Il ragazzo, dopo essere stato stabilizzato sul luogo dell’incidente dall’equipaggio della Potes, è stato trasportato in ambulanza fino alla piazzola, per poi essere issato su “Icaro”, ripartito alla volta del capoluogo dorico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X